domenica 11 febbraio 2018

VENERE IN PESCI apre le porte all'amore, alla compassione, all'arte e alla creazione, dal 11 Febbraio al 7 Marzo



Nella notte dell'11 Febbraio, alle ore 00:19 Venere è entrata nel segno dei Pesci e l'energia diventa assai romantica almeno fino al 7 Marzo.

Venere in questo segno ci invita a sognare, ad amare, a creare e a sviluppare la compassione verso noi stessi e gli altri.

Sarà in congiunzione all'imminente novilunio, infatti sarà protagonista delle energie della prossima eclissi parziale di Sole come indicato nell'articolo dedicato alla Luna Nuova del 15 Febbraio che potete legger in questo blog e sulla mia Pagina Facebook.

Il 22 Febbraio la Dea dell'Amore formerà una perfetta congiunzione con Nettuno per poi raggiungere Kirone il 5 Marzo, congiungendosi tra l'altro anche con Mercurio, sempre nel segno dei Pesci.

Congiunta a Nettuno ci stimola a sognare, a vivere e a concretizzare il nostro sogno, sollecita la creazione artistica e stimola in noi il romanticismo e l'innamoramento, pertanto dedicate attenzione alle vostre relazioni amorose, condividete i vostri desideri, sogni e speranze, fondetevi l'uno con l'altro in assoluta armonia percependovi un unico Spirito, e permettete al segno dei Pesci e a Nettuno di dissolvere le barriere che vi separano dall'altro o dalla vostra stessa anima.

Creare armonia nelle nostre relazioni e prendendosene cura è di vitale importanza. 

La cura e l'amore, nonché una comunicazione sincera sono le basi per riuscire a sopravvivere qualsiasi periodo di crisi. 

Siete single? innamoratevi di voi stessi!


La congiunzione con Kirone pertanto mi suggerisce di amare le vostre ferite, di essere compassionevoli con voi stessi prima di tutto e di condivide le ferite con il partner o amici intimi (e questo vale più per chi tende a nasconderle). 

Suggerisce inoltre di utilizzare l'arte come mezzo di guarigione! 
Quando e se doveste sentirvi tristi, ....create, disegnate, danzate, cantate, lasciatevi abbandonare tra le braccia delle persone che amate in assoluta fiducia. 

Questa Venere è assai romantica e viene spinta a dissolvere ogni confine che vi separa dall'altro e dalla dimensione creativa.

Claudia Sapienza

Se lo desideri seguimi sulla mia pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.