mercoledì 21 febbraio 2018

LA VITA TI SOSTIENE!



La vita ti sostiene sempre! Ma per sentirlo ogni tanto ti devi fermare ed ascoltare.

Il 20 Febbraio alle 20:12 La Luna è entrata nel Toro e pertanto potremmo invitati a contemplare un po' il silenzio connettendoci ad un ascolto profondo al fine di poterci riconnettere con noi stessi e con la vita nella sua forma! Il toro ama godersi la materia, e sperimenta l'esistenza attraverso i cinque sensi, in questi due giorni dunque potresti dedicarti al silenzio, all'ascolto di buona musica, o potresti decidere di voler essere creativo in cucina, così potrai pure goderti con gusto il cibo preparato con cura.
Potresi sentirti spinto a suonare o cantare, soprattutto perché sarà in sestile al suo pianeta governatore che ancora vibra nel segno dei Pesci.
o potresti semplicemente pensare di fermarti un attimo. Rallentare il passo, prestare particolare attenzione al tuo corpo, ai profumi che ti circondano, al suono dell'acqua ed il canto degli uccelli. Potresti decidere di contemplare Madre Natura ed osservare come lo Spirito si manifesta in cotanta bellezza assumendo la forma di un albero, di un fiore appena sbocciato!
si, rallenta il passo in questi due giorni... Fermati ed ascolta, Fermati e respira, fermati ed assapora la vita in ogni sua forma, concediti del tempo per fermarti e pensare al benessere del tuo corpo! Potresti pensare di prenotare quel massaggio che rimandi da tempo..

Che la tue giornate siano profondamente intense, e che tu possa beneficiare di queste pacifiche energie lunari fino al 23 febbraio alle 01:06.

Che questa vita possa nutrirti in ogni sua forma e nel silenzio profondo che sei 🌟

Ti auguro giornate gustose.

Claudia Sapienza

Se lo desideri seguimi sulla pagina Facebook dove quotidianamente condivido piccoli consigli

Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.