venerdì 6 gennaio 2017

DAL 8 GENNAIO AL 6 FEBBRAIO TUTTI I PIANETI IN MOTO DIRETTO: GRANDE SPINTA EVOLUTIVA PER L'UMANITÀ



L'8 Gennaio Mercurio arresta il suo moto retrogrado.. ed ascoltate ascoltate..

Tutti i pianenti ruoteranno in moto diretto fino al 6 Febbraio, giorno in cui toccherà Giove fare energicamente "retro-marcia"

Per per gli antichi questo era un momento di grande fortuna ed opportunità. 

L'energia ci spinge in avanti, ad evolvere, ad espanderci, a sperare, a creare.
Ogni nostro pensiero, azione e preghiera è come se ricevesse una spinta in più.

La ruota gira in avanti per tutti i pianeti e come una spirale si espande nel cosmo.

Tutto il nostro sistema solare, anche dal punto di vista della terra, si muove nella stessa direzione per 29 giorni!

Quando un pianeta ruota in moto retrogrado, solitamente percepiamo un rallentamento in quanto la nostra attenzione viene richiesta altrove. A dipendenza del pianeta coinvolto e soprattutto in relazione al nostro tema natale, è come se alcuni progetti faticassero a partire, le nostre idee sembrano non essere chiare, non riusciamo ad agire come vorremmo e potremmo percepire qualche tensione e frustrazione. In verità semplicemente non e il momento!

Bhe' potrebbe proprio esserlo dall'8 gennaio al 6 febbraio, prima che Mercurio passi il testimone a Giove!

Interessante notare che Mercurio nel momento in cui arresta il suo moto retrogrado si trova a transitare negli ultimi gradi del Sagittario

Il Sagittario è governato da Giove (attualmente in Bilancia) che il 6 Febbraio metterà fine a questa grande opportunità rallentando un po' le energie cosmiche per spingerci ad espanderci dentro di noi. Sembra dunque esserci molta relazione tra i due pianeti.

Espandi (sagittario-Giove) i tuoi pensieri, parole e preghiere per comunicare (Mercurio) con il cosmo al fine di ristabilire equilibrio (Giove è in Bilancia) fuori e dentro di te contribuendo ad essere co-creatore di un mondo migliore!

Giove sarà in perfetta opposizione ad Urano offrendoci energia elettrizzante ed opportunità di cambiamenti improvvisi. Una scintilla che ha lo scopo di liberare energie troppo a lungo tenute sotto controllo. Qualcosa ha voglia di esplodere e di espandersi, e forse dopo l'arresto di Mercurio retrogrado anche voi avrete le idee più chiare su cosa realmente volete essere o diventare.

Questa scintilla ci spinge a lottare per un mondo migliore liberando la nostra unicità e ristabilendo il giusto equilibrio. Ci invita a lottare per riportare armonia su questo mondo, e ci stimola a farlo con immensa fiducia!

Volgete il vostro sguardo dentro di voi, chiedetevi cosa potete fare per questo mondo e per voi stessi! Inviate le vostre preghiere come una lanterna al cielo, fiduciosi e colmi di gratitudine per tutto quello che già avete!

Mettetevi in contatto con il vostro Sé, osservate le preoccupazioni i della mente.. osservate i pensieri e dis-identificatevi da qualsiasi cosa non stia accadendo ORA!
Visualizzate una fiamma ardente al centro del vostro petto, colmo di luce e brillantezza e visualizzatela espandersi fino ad abbracciare tutta la terra, il sistema solare e l'Universo, e fatelo fino al 6 febbraio almeno!



1 commento:

  1. Interessante . Utilizzerò queste "spinte" per portare avanti i pensieri che non sono ancora progetti

    RispondiElimina

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.