mercoledì 4 maggio 2016

MERCURIO RETROGRADO: E' il momento di ascoltare








E' di nuovo tempo di RI...


Mercurio è retrogrado dal 28 aprile al 22 maggio.

Mercurio è il pianeta della comunicazione, ma anche della riflessione, e quando è retrogrado potrebbero esserci degli intoppi in questo settore. 

Considerato che comunichiamo per lo più attraverso la tecnologia, non meravigliatevi se i messaggi non arrivano, se fb o il pc vanno in tilt...

Magari si possono anche sperimentare incomprensioni a livello comunicativo, fraintedimenti, ma tutto per gli astri ha sempre uno scopo.

E' il momento per ri-organizzare la propria vita e ri-flettere sulle decisioni prese, di ri-valutarle, di ri-considerarle, è tempo di Ri...

Le cose si intoppano? magari l'invito e' di ri-flettere e di ri-considerare.
un ottimo momento per riposare, ri-valuatre, ri-vedere relazioni, lavoro, progetti, decisioni o idee prese, situazioni vissute attualmente.
Ri- diventa la parola d'ordine in questo periodo, non e' il momento di re-agire!

Questo Mercurio sarà nel segno del TORO pertanto ci invita a celebrare il silenzio, il suono, la natura, portando la pace dentro di noi!
Parole e pensieri devono lasciare spazio al silenzio.

Il Toro porta con sé in energia molto terrena. É il segno legato al corpo, alla voce, e al chakra della gola.

In moto retrogrado l'energia va sempre orientata verso l'nterno, bisogna dunque fare spazio al silenzio interiore ed attendere il moto diretto prima di prendere altre decisioni.

É nel silenzio che troveremo indicazioni, é nel radicamento che saremo più collegati al nostro sentire. É prendendo contatto con il nostro corpo che la mente si quieta.

Lasciate dunque le decisioni in sospeso se possibile, soprattutto se vi sentite confusi ed indecisi.

Andate in mezzo alla natura e sdraiatevi su un prato verde, ascoltate l'energia della terra e liberate la mente dal frastuono e dal rumore dei vostri pensieri, portando l'attenzione dentro di voi.

Se siete artisti o cantati, suonate, dipingete, create una profonda connessione con la vostra voce ed il vostro suono facendo scendere le vibrazioni in profondità.

Il Toro invita sempre al silenzio per ritrovare serenità, ed una mente libera da troppi pensieri potrà rivelarvi molte più cose.

Se accogliete questo invito, quando tornerà in moto diretto sarà tutto piu chiaro.

www.astrosapienza.ch

Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.