lunedì 11 gennaio 2016

Saturno e Giove a confronto




Analizziamo un attimo un aspetto del Pianeta-segno piu pessimista ed il più ottimista.
il più pessimista (capricorno-saturno) si definisce piuttosto realista (se accusate un capricorno di essere pessimista, lui vi rispondera': no, sono realista!).
Saturno di transito non vuole ostacolarci ma vuole mostrarci la realta' per quello che e' oltre che spingergi verso una maturazione, ma potrebbe essere anche un po' troppo convinto del suo realismo senza rendersi conto di essere forse un po' troppo pessimista.
Il più ottimista (sagittario-giove) e' un energia che si espande all'esterno, una freccia infuocata alla ricerca della verità e conoscenza che desidera poi condividere illuminando gli altri.
Giove e' il pianeta più luminoso.. Il piu grande del sistema solare (dopo il sole chiaramente) ma.. è cosi luminoso da poter anche essere il più abbagliante e potrebbe farci perdere di vista la realtà.

Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.